Rovigo 20 novembre 2015 – Il Segretario Matteo Renzi ha anticipato la volontà del Partito Democratico di scendere in piazza in un momento dove paura e ansia potrebbero chiedere di rinchiudersi. L’occasione per reagire con determinazione a questo momento oscuro la vogliamo dimostrare portando in mille piazze d’Italia sabato 5 e domenica 6 dicembre iscritti, volontari ed elettori del Partito Democratico.
Si chiede a tutti gli iscritti, ma anche ai sindaci, ai consiglieri comunali e regionali e ai parlamentari che non saranno in aula di dedicarsi per un weekend alla nobile arte del…banchetto in piazza. È un momento importante per l’Italia. Stiamo ripartendo grazie all’azione del nostro partito e del nostro governo. Ed è giusto che i cittadini ci vedano non solo in televisione ma anche sul territorio.
Per questo nella giornata di sabato 5 e domenica 6 dicembre allora l’obiettivo è realizzare mille banchetti in altrettante piazze italiane per parlare delle proposte del PD, ascoltare, confrontarsi.
Per chi vorrà ci sarà spazio per tesserarsi al PD o semplicemente per far sentire la propria voce. Chi ci vuole dare una mano si faccia sentire, per favore: pdrovigo@gmail.com
Il Segretario Provinciale
Julik Zanellato