Porto Tolle 17 febbraio 2016 – Il PD di Porto Tolle in collaborazione con i circoli di:
Donzella, Isola di Cà Venier, Isola di Polesine Camerini/ Tolle/Cà Mello, Scardovari, Santa Giulia e Cà Tiepolo per garantire un equo rapporto con i propri iscritti e la cittadinanza ha pensato utile organizzare una serie d’incontri nelle frazioni con lo scopo di informare sull’attività amministrativa e illustrare il piano delle opere pubbliche attese per il 2016.
Per tal motivo saranno presenti a queste assemblee, aperte non solo agli iscritti ma anche ai cittadini, il Sindaco, gli Assessori e i consiglieri del PD per la trattazione degli argomenti che si riterranno utili presentare e con l’occasione raccogliere suggerimenti, idee, iniziative e tutto quello che di positivo possono risultare da un confronto diretto e trasparente con la popolazione.
La politica oggi è importante per indirizzare le scelte amministrative e creare occasioni di sviluppo, programmando questi importanti incontri come occasioni per il contatto diretto con la base; un legame che contrassegnerà il PD come forza politica della gente ed entro il tessuto sociale.
Il comune di Porto Tolle è frazionato con undici località che devono essere valorizzate per le loro peculiarità e nello stesso tempo caratterizzate con oggettivi interventi di riqualificazione ponendo particolare attenzione alle loro esigenze.
Oggi il PD di Porto Tolle si presenta compatto ai propri iscritti con la responsabilità sostenere la vita socio-economica del comune, con la volontà di contribuire allo sviluppo dei vari settori produttivi e proponendo realistiche idee.
In questo momento ci sono riconosciute capacità e competenza e abbiamo un momento governante favorevole, dove si sono messi a disposizione importanti esponenti del PD Nazionale, Regionale e Provinciale e per questo che sentiamo un obbligo di conduzione più marcato rispetto a qualsiasi altro gruppo politico.
Il Segretario dell’Unione Comunale – Massimino Zaninello
______________________……………..___________________
Per il Circolo di Donzella: Alessandro Bonafè
“ di Scardovari: Gilberto Siviero
“ di Santa Giulia: Maria Vendemmiati
“ di Polesine Camerini: Enrico De Bei
“ di Cà Venier ( Isola) Carlo Veronese
“ di Tolle-Cà Mello Graziano Gibin
“ di Cà Tiepolo (in carica provvisoria) Massimino Zaninello