Tratta da Affari Italiani.it del 20 Gennaio 2021
Tutto pronto in via del Nazareno, per la radio del Pd, ispirata ai pensieri di Zingaretti e che parte dal suo sogno elettorale, quel claim “Immagina” con il quale ha vinto la campagna elettorale per le Regionali del Lazio.
Se sono rose fioriranno, visto che il debutto è arrivato addirittura con un ospite a sorpresa, tale Nicola Zingaretti che per “Radio Immagina” è un’esclusiva planetaria. Meglio è andata a chi si è connesso via Facebook che ha potuto godere alle 9,27 di musica stile kolossal americano in attesa della grande esclusiva che si è fatta attendere.
Debutto con ”buco orario” ma la scelta di avere Nicola Zingaretti live il giorno dopo il voto al Senato ha costretto l’emittente a rivoluzionare la scaletta e a far seguire la musica dal classico “nero”, terrore di ogni regia e prezzo inevitabile per i debuttanti.
Alla fine lo streaming è partito, Zingaretti è apparso e poi sostituito da una diretta con gli States arricchita da due borracce termiche rosse con una scritta in bianco inequivocabile: “Bella Ciao”. #Pdnetwork avanti tutta.