Ariano nel Polesine 10/06/2016 – Incontro dei nove circoli ad Ariano nel Polesine per condividere con il parlamentare Diego Crivellari strategie e programmi.
<Circoli del Partito Democratico dei Comuni del Delta del Po compatti ed uniti per la campagna referendaria costituzionale che nell’autunno prossimo chiamerà gli elettori italiani a scegliere se diminuire il numero di parlamentari modificando il Senato, superando il bicameralismo perfetto, ridurre i costi pubblici, mettere ordine nelle materie concorrenti tra Stato e Regioni e abolire il Consiglio nazionale per l’economia ed il lavoro>. Così il parlamentare del Partito Democratico Diego Crivellari in occasione dell’incontro ad Ariano Polesine lo scorso venerdì che ha riunito tutti e nove i circoli PD del Delta del Po.
<Non mancava nessun Comune e la partecipazione all’iniziativa – ha continuato Crivellari – è il segnale che un maggior coordinamento in questo territorio è cosa condivisa e sentita. C’è stata concretezza sulle motivazioni di un lavoro comune tra i circoli PD, come altrettanta concretezza sui quesiti che l’Italia dovrà pronunciarsi tra pochi mesi. Uniti e compatti per affermare un vigoroso si al cambiamento del Paese, che non dobbiamo dimenticare passa anche attraverso il lavoro e la politica che i circoli sanno esprimere. L’idea di un coordinamento del Delta del Po, già anticipato un po di tempo fa, ha segnato un altro passo avanti. Un’altro modo per dimostrare come il Partito Democratico – ha concluso Crivellari – intende cambiare verso>