ROMA 04/12/2015 -In prima fila per l’iniziativa del Governo Renzi, il deputato Crivellari sarà sabato a Rovigo e domenica a Chioggia e Rosolina.
<Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per consentire al nostro Paese di essere nuovamente tra i protagonisti del futuro. Siamo al termine di anni che ci hanno dato in cambio difficoltà ed amarezze ma in questi mesi con il Governo Renzi abbiamo messo in moto la macchina delle riforme, quelle importanti e l’Italia sta cambiando>. Con queste parole l’on.Diego Crivellari del Partito Democratico in sintonia con quanto espresso dal premier Matteo Renzo ha presentato l’iniziativa dei 2000 banchetti per l’Italia legati all’evento nazionale del prossimo 5 e 6 dicembre chiamato “Italia Coraggio”.
<Sarò presente ai banchetti di Rovigo domani .- ha continuato Crivellari – e domenica a quelli di Chioggia e Rosolina. Con questo Governo, abbiamo iniziato a cambiare verso, dalle chiacchiere alle cose concrete, alle riforme che si fanno davvero. Gli indicatori ci dicono che l’economia torna ad avere il segno più, il numero degli occupati in salita ed è per questo che come parlamentare del Partito Democratico voglio continuare a fare la mia parte. E’ assodato però che occorre il contributo di tutti, che solo tutti assieme possiamo scrollarci di torno la paura e continuare a costruire un futuro migliore. Sabato e domenica il Partito Democratico con i propri parlamentari in testa andrà in mezzo ai cittadini e con appunto 2000 banchetti per le piazze di tutta Italia cercherà di confrontarsi con gli italiani, raccogliendo suggerimenti e critiche. La situazione internazionale ci spingerebbe a rinchiuderci in casa ma bisogna fare di più. Presenteremo così – ha concluso Crivellari – le nostre proposte, ascolteremo i commenti e le critiche di chi non la pensa come noi, condivideremo idee e soprattutto speranze>.