Rovigo 26 settembre 2016- IL voto al referendum sulla riforma Costituzionale si terrà il 4 dicembre 2016. A tal proposito il comitato Basta un Sì, coordinato da Margherita Balzan, ha promosso alcune iniziative di sensibilizzazione rivolte ai cittadini di Rovigo al fine di poter votare non solo coscientemente ma anche positivamente alla legge del Governo Renzi.
Tre le iniziative che vedono coinvolte il comitato: la prima il 6 ottobre alle ore 21 presso l’auditorium del conservatorio Francesco Venezze con Alessia Rotta, responsabile delle comunicazioni del Partito democratico nazionale.
Le seconda invece è prevista il 25 novembre alle ore 20.30 sempre presso l’auditorium del conservatorio Francesco Venezze, con Emanuele Fiano, responsabile delle riforme istituzionali, sicurezza e deputato – capogruppo della commissione Affari costituzionali.
Il comitato sarà invece ospite il 15 ottobre a Castelmassa, presso la sala polivalente, dove si terrà un dibattito tra Fabio Palladini, membro del Basta un sì, ed il giurista Daniele Trabucco sostenitore del No.